Il mio rituale magico per esercitare la pazienza

Sprescia: termine genovese che significa fretta, premura all’ennesima potenza!

In questi giorni ho attacchi di sprescia: non vedo l’ora che arrivi l’11 luglio per vivere in prima persona l’uscita del mio nuovo libro.

Per fortuna il ritmo calmo di Fuerteventura mi aiuta a rilassarmi, offrendomi interminabili passeggiate nel deserto vicino a casa mia, accompagnata dal felino più strano, o forse magico, che abbia mai conosciuto.

Ormai si è impossessato del territorio che circonda la nostra casa e di solito non mi considera, se non per venire a mangiare o bere.

Vive la sua vita libera, cacciando uccelli e lucertole e apparentemente non fa caso a me; appena metto le scarpe da ginnastica e mi preparo per andare a camminare nel deserto, magicamente si materializza silenzioso, e inizia a seguirmi, accompagnandomi anche per ore.

Questo piccolo nostro rito quotidiano è diventato il nostro linguaggio segreto e penso sia il metodo migliore per sconfiggere la sprescia.

Fai il primo passo verso il cambiamento

Inizia subito a sviluppare il tuo potenziale

Per me non esiste soddisfazione maggiore di accompagnare le persone in eccezionali percorsi di crescita personale e professionale. Se vuoi contattami, sarò felice di conoscerti, ascoltare la tua storia e, se lo vorrai, iniziare il tuo percorso insieme.

Fissiamo subito il nostro primo incontro online!